|
发表于 2014-5-21 09:40:25
|
显示全部楼层
cappelli new era italia Secondo gli ultimi dati
Sono ancora una vita relativamente frugale, e mi ha trasformato in un ambiente totalitario. Posso chiamare il capriccio di risorse pubbliche per il nostro uso, anche se non desiderare un centesimo, non vi è alcuna garanzia che non voglio costruire una casa separata, perché io tranquillamente leggere, scrivere, pensare, o costruire un palestre separate , giardino indipendente per me di camminare con il pensiero. Anche se mi dispiace, cercherò di capire i miei gusti ministero degli uomini avrà, contro la mia volontà, la pressione furiosa, devo correre.
Tang Jun: poche possibilità di apparire. In primo luogo, come questo occidentali paesi americani,cappelli new era italia, la costruzione del meccanismo di gestione delle emergenze è relativamente maturo,cappello new era, i dipartimenti e del personale competenti esercitano le loro funzioni secondo i piani, una chiara divisione del lavoro, e spesso esercitazioni, sulla scena per entrare rapidamente nel lavoro di ripristino di emergenza di stato funzionamento. Ufficiali generali sulla scena dopo lo stato di inattività non appare.
Secondo gli ultimi dati, nel 2010 il consumo cinese di lusso fino a $ 6,5 miliardi, la prima crescita globale per tre anni consecutivi, le vendite del primo. I prossimi tre anni, il consumo totale cinese di beni di lusso si prevede di superare il Giappone a diventare il più grande consumatore al mondo di beni di lusso. Infatti,Camicie Ralph Lauren, se si prendono in considerazione i numerosi beni di lusso cinesi ricchi acquistati direttamente da una parte considerevole di paesi stranieri, allora la Cina è già il più grande consumatore al mondo di beni di lusso per i motivi di inversione dei prezzi di lusso, siamo preoccupati per di più è l' tasse estremamente elevate.
L'obiettivo ha il lusso di non più di quanto segue: visualizzazione della ricchezza, il riconoscimento del valore estetico, affidabile,cappellini new era, alta qualità, puntelli di qualità di visualizzazione. Se si segue l'analisi dei banchieri d'investimento, il reddito medio di un paese di più di 1.000 dollari, la struttura dei consumi della società si svolgerà completamente aggiornato, dalla sussistenza allo sviluppo e trasformazione divertimento. Il reddito medio annuo del Giappone a persona attraverso la linea di dieci volte già, e ora i giapponesi hanno lo stesso lusso come una necessità da usare.
Beneficiato della forte domanda nei paesi emergenti,Converse Italia, l'industria dei beni di lusso a livello mondiale, il primo a riprendersi dopo la crisi finanziaria e inaugurare una nuova crescita in primavera. I dati mostrano che entro la fine del 2010, il mercato dei beni di lusso a livello mondiale ha raggiunto ? 172.000.000.000. Tra questi, la Grande Cina rappresentavano il 15% del mercato globale dei beni di lusso dopo gli Stati Uniti
Con il rapido sviluppo economico degli ultimi anni e l'aumento della capacità di spesa dei consumatori cinesi di beni di lusso domanda in rapido. La Cina è diventata il terzo più grande consumatore al mondo di beni di lusso, pari al 12% del consumo totale mondiale di beni di lusso, e sta crescendo a un tasso annuo di crescita del 20%. Secondo le statistiche doganali di Shanghai, nel mese di agosto 2005 tra il commercio generale dei prezzi all'importazione dei bagagli di fascia alta più di $ 500 più di 4000, con un incremento di più di 8 volte; Prezzo Vero sacchetti di oltre $ 1.000 in 388, del valore di 613 mila dollari, il numero e il valore totale è aumentato del 96 per cento e il 73,3 per cento in Cina, con il rapido sviluppo del mercato del lusso, mentre la presenza di un interessante fenomeno di marca contraffatti.
?tid=258182&ds=1
?topic=93344.msg98091#msg98091
?topic=100133.msg118488#msg118488
?image_id=571 |
|